sabato 1 marzo 2014

Lavoro per 100 Fotografi in Italia ed all’Estero, anche senza esperienza


Le buone notizie oggi arrivano dalla rete Eures che di recente ha condiviso la ricerca di 100 fotografi per conto de Il Gruppo Digitale.
A.A.A fotografi cercasi
Verranno inseriti presso 80 villaggi turistici facenti capo a tuor operator piuttosto noti e avranno la possibilità di vivere un’esperienza di lavoro piuttosto intrigante e aperta a tutti gli appassionati di foto visto che non è richiesta alcuna esperienza nel settore per inviare la propria candidatura.
Requisiti
Gli immancabili sono davvero pochi:
cittadinanza comunitaria;
madrelingua italiana e buona conoscenza dell’inglese e del francese;
predisposizione alle relazioni;
spirito di adattamento;
disponibilità a viaggiare.
Condizioni
Il contratto che viene offerto è di collaborazione, dura da un minimo di due mesi fino ad un massimo di 5-6 mesi e il salario mensile lordo varia dalle 800 alle 1300 euro in base all’esperienza lavorativa con la quale il fotografo di propone. Il compenso è un anticipo provvigioni al quale dovrebbe essere associato un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dall’intero gruppo.
Le sedi di lavoro sono numerose: Italia, Francia, Spagna, ma anche Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico e Malesia.
Candidarsi
I giovani che sono interessati ad usufruire di questa possibilità possono inviare la propria candidatura online visitano la pagina “Lavora con noi” del sito www.ilgruppodigitale.comC’è tempo fino al 23 marzo 2014.

Nessun commento: