giovedì 27 marzo 2014

Carrefour

Cerca diplomati e neolaureati anche senza esperienza, con una buona conoscenza della lingua inglese o francese. Il tipo di contratto di lavoro offerto è a tempo determinato. Per gli stage, ricerca personale con buona conoscenza di inglese e francese e dei principali strumenti informatici; gli stage, organizzati sulla base di un confronto diretto e continuo tra stagista e tutor, prevedono un rimborso mensile di 700 euro più la possibilità di ricevere dei buoni pasto.
Le principali aree di inserimento, sia per l’una che per l’altra categoria di Assunzioni avviate da Carrefour, coincidono con i comparti Acquisti, Amministrazione, Finanza, Controllo, Assicurazione Qualità, Legale, Logistica, Marketing, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Tecnica, Patrimonio e Vendite.

Per candidarsi alle offerte di lavoro di marzo 2014 e alle opportunità formative messe a disposizione da Carrefour, gli interessati devono vistare il portale della catena francese, navigare all’interno della sezione ‘posizione aperte’ e compilare il modello online: carrefouritalia

Nessun commento: