mercoledì 19 marzo 2014

Assunzioni RAI


La Rai seleziona, per titoli e prove, 85 risorse da impiegare nell’area tecnico-produttiva (Tecnici e Tecnici della Produzione) da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, con sede di lavoro a Roma.
Chi può partecipare?
I giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni.
Quali sono i titoli di studio necessari?
Diploma di maturità ottenuto in un Istituto Tecnico Industriale oppure Istituto Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale.
La Conoscenza della lingua inglese attestata da Enti riconosciuti dal MIUR comporta una caratteristica di preferenza nel caso di arrivo di domande in sovvranumero.
Domanda di ammissione
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 26 marzo 2014 attraverso la compilazione del form on line -nell’area riservata SELEZIONE TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE 2014.
Gli esami da sostenere
La prima fase si sostanzierà in un test scritto a risposta multipla diretto a verificare il livello di cultura generale, le conoscenze specifiche richieste dal ruolo, abilità generali e attitudini specifiche.
La seconda fase consisterà nell’accertamento delle conoscenze e delle competenze tecnico professionali, con valutazione del curriculum vitae presentato nel formato standard europeo e in un colloquio conoscitivo-motivazionale
La retribuzione
Per le due posizioni è prevista una retribuzione annua lorda di circa 20.500 euro. 


http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage

Nessun commento: